rotate-mobile
Il dramma

Accende una sigaretta e poi l'esplosione, investito dalle fiamme: è gravissimo

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che hanno lavorato per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. L'uomo è stato trasferito al Pronto soccorso dell'ospedale

Esplosione in una casa di Montevaccino di Trento. È in gravi condizioni un uomo di 36 anni, finito all'ospedale con ustioni importanti. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco accorsi sul posto, l'esplosione sarebbe avvenuta per una sigaretta accesa. 

I fatti

L'uomo avrebbe acceso una sigaretta in bagno facendo esplodere la bombola di gas per il riscaldamento. L'uomo, 36enne di origini ucraine, è stato investito dalle fiamme rimanendo ustionato in modo grave. È successo poco dopo le 5 di venerdì mattina all'interno di una casa di Montevaccino di Trento. Immediatamente è scattato l'allarme con l'intervento dei vigili del fuoco di Trento e Cognola, che hanno messo in sicurezza l'abitazione e l'equipe di soccorso. L'uomo è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Santa Chiara.

Servizio in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accende una sigaretta e poi l'esplosione, investito dalle fiamme: è gravissimo

TrentoToday è in caricamento